Cerca nel blog

giovedì 2 gennaio 2014

Miami...una metropoli in bilico tra futurismo a stelle e strisce e tradizioni Caraibiche


Le mille sfaccettature della metropoli in bilico 
tra Stati Uniti d'America e Caraibi


I punti di maggior interesse di Miami non si concentrano in un singolo quartiere ma l'ampia sfaccettatura ed eccentricità di questa metropoli Americana in bilico tra futurismo a stelle e striscie e tradizioni Caraibiche offre particolari da non perdere un pò sparsi su tutto il suo territorio.

La zona più visitata e glamour è sicuramente South Beach, dove la sfolgorante ed ammiccante vita spiagge offrono la possibilità di vivere una vacanza da sogno e dove gli alloggi dei suoi famosi, ed ormai protetti a monumenti grandi alberghi in stile Art Deco, caratterizzano il soggiorno a Miami anche nel suo lato più intimo.

A Downtown si trovano i siti di interesse storico ed i musei mentre a Wynwood e nel Design District troverete l'aspetto più artistico della metropoli della Florida, le sue gallerie d'arte che sanno aprirsi al pubblico ed al mondo donando lo spirito più eclettico di Miami tutti i visitatori.

L'acqua dei canali e le sue baie separano i confini interni della metropoli Americana, la Byscayne sua municipalità indipendente.

E ancora Boulevar e canali inseriscono all'interno di una metropoli Americana come Miami piccoli gioielli nati dallo spirito emigrante dei suoi vicini, Little Avana e Calle 8 e Little Haiti...puro spirito de Caribe tipico di Miami che con i loro viernes culturales si aprono al mondo ed ai tanti visitatori che qui accorrono per questa atmosfera unica!

Per leggere l'articolo completo e per tutte le offerte per le tue vacanze ai Caraibi...per scegliere la sistemazione giusta...

Per investire ai Caraibiofferte vacanza ai CaraibiCasas Particulares a Cuba

Nessun commento:

Posta un commento